CHIUDI [X]
 
Atessa   Attualità 13/05

Atessa, nuovo stop per la Sevel. E intanto sono state fissate anche le chiusure per l’estate

Ci si ferma nel terzo turno di oggi e primo e secondo di lunedì 16

ATESSA - La Sevel, a causa della mancanza di centraline ZF, ha comunicato ai sindacati la sospensione dell'attività per il terzo turno di venerdì 13 maggio e per il primo e secondo turno di lunedì 16 maggio.

Si tornerà al lavoro, salvo imprevisti, nel terzo turno di lunedì, alle 22.15. Anche stavolta il reparto Ckd della Lastratura andrà avanti regolarmente.

Intanto è stato fissato anche il periodo di chiusura dello stabilimento per l'estate: le ferie collettive andranno dal primo al 16 agosto compresi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi