Torino di Sangro, il camper RinasciItalia ha fatto tappa in paese

Verde e fiori nelle vie, sui balconi e finestre per ritrovare il benessere naturale

Il camper di RinasciItaliaTORINO DI SANGRO - Il camper di "RinasciItalia" ha fatto visita nel territorio di Torino di Sangro, lo comunica il sindaco Nino Di Fonso. Il progetto è realizzato dall'associazione Aproflor Comuni fioriti, che farà tappa in oltre 600 comuni del litorale italiano e ha come obiettivo la natura, il verde e i fiori nelle vie dei nostri paesi, a partire dalle finestre e dai balconi della propria casa che vuol dire ritrovare un po’ di benessere e calma".
Durante la giornata trascorsa a Torino di Sangro, i rappresentanti dell'associazione hanno fatto un giro tra le strade e i vicoli del paese, visitando bellezze e peculiarità storiche.
"Come amministrazione - ha detto il sindaco - abbiamo deciso di aderire perché questa iniziativa ci permetterà di ottenere il marchio di qualità dell’ambiente di vita “Comune fiorito”, focalizzando l'attenzione sul nostro territorio e sul turismo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi