Scopri di più CHIUDI [X]
 

Fossacesia, il Comune cerca scrutatori per referendum popolari del 12 giugno

Da oggi fino al 18 maggio si può presentare la domanda

FOSSACESIA - Il Comune di Fossacesia fa sapere che da oggi fino alle ore 12 del 18 maggio 2022, è possibile presentare la domanda per la nomina degli scrutatori ai referendum popolari che si terranno il 12 giugno prossimo. Gli interessati devono essere iscritti nell'albo scrutatori dell'ufficio elettorale. E' sufficiente la maggiore età. Gli studenti di scuole superiori o università possono partecipare purché non percepiscano redditi. Il modulo è scaricabile qui oppure si può andare in Comune per informazioni all'ufficio elettorale che si trova al piano terra.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi