Paglieta, agevolazioni per chi deve pagare la Tari ed è in difficoltà economiche
La misura è destinata a chi ha l’Isee non superiore a 15mila euro
PAGLIETA - Il Comune di Paglieta, nell’ambito delle prestazioni sociali e nei limiti dei relativi stanziamenti di bilancio, concede agevolazioni, ai soggetti tenuti al pagamento della TARI che versano in condizioni di disagio sociale ed economico a seguito della pandemia.
In ragione della generalizzata crisi economica che ha colpito il nostro Paese, il Comune di Paglieta, prevede, infatti, per le utenze domestiche che hanno un ISEE familiare ordinario o corrente da € 0,00 a € 15.000,00, un’agevolazione sulla quota variabile della TARI 2022.
L’agevolazione è rivolta ai titolari di utente domestiche.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
