Fossacesia, questa sera sarà inaugurato il nuovo impianto di illuminazione in viale delle Tamerici

Grazie a finanziamenti erogati per l’efficientamento energetico

Il vialeFOSSACESIA - Sarà inaugurato questa sera, alle ore 20:30, il nuovo e moderno impianto di illuminazione lungo il viale delle Tamerici, che si estende per circa 450 metri, e che va dalla piazzetta vicino Sirenella fino all’incrocio con Fosso Palazzo, a Fossacesia Marina.

L'intervento, che ha riguardato un tratto pedonale del lungomare finora sprovvisto di impianto di illuminazione pubblica, è stato reso possibile grazie ad un finanziamento erogato dal Ministero dell'Interno, nell’ambito degli investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi