Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Paglieta   Attualità 06/05

Paglieta, nuova illuminazione a led sull’intero territorio comunale

Maggiore risparmio energetico e sostituzione delle lampadine fulminate

PAGLIETA - "Sono cominciati, lunedì scorso, i lavori di efficientamento dell'impianto di illuminazione pubblica del comune di Paglieta. Il gestore del servizio sta procedendo alla sostituzione, nell'intero territorio, di tutti i lampioni con moderne luci a led, circa mille, in grado di garantire una riduzione della dispersione di luce, una migliore illuminazione e, nel contempo, un minor consumo energetico," si legge in una nota diramata dal Comune.

I risparmi - prosegue la nota- andranno ad alleggerire la parte corrente del bilancio comunale. I lavori di intervento dei punti luce riguardano anche la sostituzione delle lampadine fulminate.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi