CHIUDI [X]
 
Atessa   Attualità 03/05

Ad Atessa la "Giornata per il mondo del lavoro 2022"

Organizzata dall’arcidiocesi di Chieti-Vasto, l’8 maggio 2022

Mons. Bruno ForteATESSA - Ad una settimana di distanza dal 1° maggio, l’arcidiocesi di Chieti-Vasto vivrà domenica prossima la Giornata per il mondo del lavoro 2022. Per l’occasione, l’Ufficio diocesano di Pastorale sociale e dal lavoro ha organizzato un incontro-dialogo che si terrà l'8 maggio dalle 17.30 ad Atessa, presso il Giardino del Pozzo Antico in contrada Saletti.

Il tema scelto dai vescovi italiani per il messaggio in occasione del 1° maggio, ricordano dall’arcidiocesi, è “La vera ricchezza sono le persone. Dal dramma delle morti sul lavoro alla cultura della cura”. All’evento di domenica 8 maggio parteciperanno mons. Bruno Forte, arcivescovo di Chieti-Vasto, Giulio Borrelli sindaco di Atessa, Luigi D’Alessandro vicepresidente dell’Anmil, e Annalisa Antichi, imprenditrice. Introdurrà i lavori i lavori Daniela Palladinetti, direttrice dell’Ufficio diocesano di Pastorale sociale e del lavoro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi