CHIUDI [X]
 
Paglieta   Attualità 02/05

Paglieta, il Comune valuta iniziative per rilanciare il commercio locale

Si parlerà anche degli eventi per l’estate 2022

Il sindaco (al centro)PAGLIETA - L’Amministrazione comunale di Paglieta intende organizzare un incontro per confrontare e valutare iniziative da intraprendere e per discutere sullo stato del commercio locale al fine di favorire la ripresa del settore sia dal punto di vista sociale che economico, dopo questo lungo periodo di difficoltà e incertezze dovute alla pandemia.

Sarà inoltre tema di discussione la realizzazione del calendario degli eventi per l’estate 2022. L’incontro si terrà giovedì 5 maggio alle ore 21:00 presso la sala consiliare. Lo comunica il sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani, sulla pagina Facebook del Comune.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi