Fossacesia, partono i lavori sulla pavimentazione di via Romanelli

Verranno cancellati i rattoppi di asfalto messi per l’irregolarità del suolo

FOSSACESIA - Inizieranno questa settimana i lavori di rifacimento della parte rovinata della pavimentazione di via Romanelli, nel centro di Fossacesia. L'intervento, progettato dall'arch. Adriano Mirretta Barone, sarà eseguito dalla ditta Tecno Asfalti di Vasto e riguarderanno il ripristino di tratti di porfido rovinati e di cubetti, sempre in porfido, dei cunei piramidali che ornano la strada.

"Finalmente ridiamo a via Romanelli l'aspetto che merita – afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Abbiamo fatto in modo che la strada, nel centro della città, torni a presentarsi nel miglior modo possibile, cancellando quei rattoppi in asfalto che erano stati messi a causa della irregolarità della pavimentazione". Il sindaco Di Giuseppantonio e l'assessore ai Lavori Pubblici, Danilo Petragnani, hanno fatto un sopralluogo lungo la strada per verificare lo stato dei luoghi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi