Torino di Sangro, concessioni demaniali marittime per l’estate 2022

Pubblicato il bando: chi può partecipare e tutti i dettagli

Ombrelloni in spiaggiaTORINO DI SANGRO - E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione delle concessioni demaniali marittime a carattere stagionale per la stagione balneare 2022.

Ad annunciarlo tramite un avviso sul sito istituzionale, è l'amministrazione comunale. La concessione sarà a carattere temporaneo stagionale è limitata alla sola stagione balneare 2022 con l’obbligo di rimozione di tutte le attrezzature installate, che dovrà avvenire improrogabilmente entro il 30 settembre.

Le domande di partecipazione possono essere presentate da persone fisiche, società, cooperative, consorzi e imprese in genere, associazioni senza fini di lucro. Non potrà presentare domanda chi risulta essere già titolare di una concessione demaniale marittima in corso di validità.

Tutti i dettagli sono disponibili sul bando.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi