Scopri di più CHIUDI [X]
 

Torino di Sangro, arriva un finanziamento per l’installazione di sistemi di videosorveglianza

Una parte è a carico del Ministero dell’Interno e la restante a carico del Comune

Il sindaco del Comune di Torino di Sangro comunica che il paese è nuovamente tra i comuni ammessi al finanziamento per l'installazione di sistemi di videosorveglianza. "Qualche mese fa", dice il sindaco, "ci eravamo lasciati con la promessa che avremmo messo in sicurezza l'intera area del nostro paese oltre al centro abitato e le nuove aree coperte, così ci siamo immediatamente attivati ed oggi abbiamo un nuovo budget da investire", che ammonta a poco piu di 45 mila euro di cui una parte a carico del Ministero dell'Interno e la restante parte a carico dello stesso comune. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi