Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Torino di Sangro: in corso lavori di decoro e pulizia del paese

In vista dell’arrivo della Santa Pasqua

I lavoriTORINO DI SANGRO - «Cari concittadini - afferma l'amministrazione comunale sulla pagina Facebook - con l'imminente arrivo della Santa Pasqua e della bella stagione, ci siamo immediatamente attivati sfruttando queste bellissime giornate di sole per eseguire degli importanti lavori di decoro e pulizia del nostro amato paese, dando continuità ad un progetto di decoro e ripristino urbano che è da sempre al centro dei nostri obiettivi.
Un ringraziamento particolare - conclude il sindaco - ad Ecolan per l'encomiabile lavoro che stanno svolgendo».

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi