Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Torino di Sangro. Associazioni, enti e cittadini uniti per programmare la stagione estiva

Giovedì 14 aprile alle ore 18 nell’aula consiliare del Comune

TORINO DI SANGRO - La città si organizza per la stagione estiva. Visto l'immnente arrivo dell'estate, l'Amministrazione comunale di Torino di Sangro ha invitato tutte le associazioni, tutti gli Enti interessati, le attività e tutti i cittadini che abbiano la possibilità di collaborare, a riunirsi giovedì 14 aprile alle ore 18 nell'aula consiliare del Comune al fine di coordinare, organizzare e promuovere insieme le iniziative che faranno parte del cartellone estivo della città.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi