Paglieta   Attualità 01/04

Paglieta, al via una raccolta alimentare per la popolazione ucraina

E’ possibile donare l’8 e il 9 aprile dalle ore 17 alle ore 20

PAGLIETA - Proloco Paglieta e Protezione civile con il patrocinio dell' Amministrazione comunale di Paglieta e in collaborazione con altre associazioni e l'Istituto Comprensivo "B.Croce"organizzano punti raccolta alimentare presso i 5 negozi  di generi alimentari esistenti in paese e in pianura, a sostegno della popolazione ucraina in guerra e  rimasta in patria.

L' iniziativa partirà nei giorni 8 e 9 aprile, nelle attività commerciali del paese e pianura, con orario dalle ore 9 alle 13, e dalle 17 alle 20; inoltre sarà possibile partecipare alla colletta alimentare a favore degli ucraini, ogni venerdì e sabato, dalle 17 alle 20, raggiungendo Corso Vittorio Emanuele, 20. Lì ci sarà una postazione di volontari ad attendere chi vuole donare. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi