Scopri di più CHIUDI [X]
 
Fossacesia   Cronaca 28/03

Parcheggia in autostrada A14 e scende dall’auto: travolto da un furgoncino

Un 38enne cosentino ha posteggiato l’automobile sulla corsia d’emergenza: investito

FOSSACESIA - Ha posteggiato la propria auto sulla corsia d’emergenza, in A14, è sceso ed è stato travolto da un mezzo pesante. Un uomo di 38 anni della provincia di Cosenza è ora ricoverato in coma. E’ accaduto nella tarda mattinata, intorno alle 12.30, nel territorio di Fossacesia, al chilometro 416. L'uomo ha accostato ed è sceso dal mezzo. Ha cominciato a camminare sull'arteria ed è stato travolto da un camioncino in transito. Stando ai primi accertamenti effettuati dalla polizia autostradale di Vasto Sud, potrebbe trattarsi di un tentativo di suicidio. Il ferito, politraumatizzato, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato successivamente in elicottero all’ospedale di Pescara, dove si trova in gravissime condizioni. Il tratto di autostrada, tra Lanciano e Val di Sangro, è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni di marcia. I rilievi, ancora in corso sono affidati alla Polizia autostradale della Sottosezione di Vasto Sud.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi