Scopri di più CHIUDI [X]
 

Fossacesia, divieto utilizzo acqua potabile in frazione Villa Scorciosa

Provvedimento ha effetto immediato, fino a diversa disposizione

FOSSACESIA - Con ordinanza del Sindaco è stato disposto il divieto di utilizzo dell'acqua destinata al consumo umano per scopi alimentari, nella frazione Villa Scorciosa nel Comune di Fossacesia. Il provvedimento ha effetto immediato, fino a diversa disposizione del S.I.A.N. (Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione) della ASL 02  Lanciano/ Vasto /Chieti.
 
L'ordinanza, trasmessa alla S.A.S.I., è stata firmata a scopo precauzionale, in seguito alle analisi effettuate dall'ARTA Abruzzo presso la fontana di Piazza San Carlo, nelle quali è stata riscontrata la presenza di batteri coliformi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi