Sevel, ennesimo stop produttivo da oggi fino a lunedì
Lo ha comunicato l’azienda alle organizzazioni sindacali
ATESSA - Ennesimo stop produttivo da oggi a lunedì alla Sevel di Atessa per mancanza di materiale, nello specifico la scatola guida ZF.
Lo ha comunicato l'azienda alle organizzazioni sindacali.
L'attività lavorativa sarà sospesa dalle ore 14,15 di oggi, giovedì 10 Marzo, e fino alle 5,45 di lunedì 14 marzo.
La produzione del furgone Ducato, salvo imprevisti, riprende regolarmente sul primo turno di lunedì.
In questi giorni di fermo lavora solo il reparto di CKD della Lastratura che produce per il Messico.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
