Scopri di più CHIUDI [X]
 
Atessa   Attualità 09/03

SEVEL. Domani l’incontro tra le Organizzazioni Sindacali, Stellantis e il MISE

«Fondamentale pensare alle nuove generazioni di furgoni, puntare anche su idrogeno»

ATESSA - La FIOM CGIL CHIETI si aspetta da questo incontro che vengano riconosciuti gli sforzi, le professionalità e i sacrifici messi in campo in questi anni dalle Lavoratrici e dai Lavoratori della SEVEL e dell'indotto. Stellantis dovrebbe illustrare gli investimenti che consentirebbero di realizzare il nuovo furgone cogliendo le opportunità delle nuove tecnologie.

Per la FIOM CGIL CHIETI, in Val di Sangro, va realizzato un furgone elettrico per cogliere le prospettive illustrate nel Piano Industriale del 1° marzo 2022. Sarà fondamentale pensare sia alle nuove generazioni di furgoni sia elettrici che Fuel Cell, puntando in particolare sull'idrogeno e investendo anche su questa tecnologia. Questo è quello che ci aspettiamo il 10 marzo 2022 e questo è il minimo che si deve avere per riconoscere a Donne e Uomini di questo territorio e di questa regione per quanto hanno messo in atto e hanno reso possibile in questi 41 anni.

FIOM CGIL CHIETI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi