Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Fossacesia   Cronaca 21/01

Esibisce il green pass di un’amica: denunciata dai Carabinieri

Sanzioni anche per il titolare di un bar a Fossacesia

CarabinieriFOSSACESIA - Una ragazza di 20 anni di Lanciano è stata denunciata dai carabinieri di Fossacesia per sostituzione di persona, per aver esibito il green pass risultato intestato a una sua amica. Il controllo dei militari sui green pass dei clienti e del titolare è avvenuto in un bar nella zona marina di Foccacesia.

La ragazza ha esibito il QR code-green pass attestante la vaccinazione ma dal suo documento di identità, i carabinieri hanno riscontrato che le generalità erano diverse da quelle del QR code-green pass. Dinanzi alle richieste di chiarimento dei militari, la ragazza si è dichiarata NoVax dicendo di aver esibito il green pass di una sua amica, nei cui confronti sono state subito avviate le indagini.

La ragazza è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Lanciano per sostituzione di persona, sanzionata perché era entrata in un locale pubblico senza green pass, così come il titolare del bar che aveva omesso di controllare il possesso dei greenpass agli avventori del locale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi