CHIUDI [X]
 
Atessa   Cronaca 07/01

L’Epifania delle rapine

Due colpi messi a segno tra Santa Maria Imbaro e Atessa

Giornata per nulla tranquilla quella di ieri nel nostro territorio. Due rapine, infatti, sono state messe a segno nel giorno dell’Epifania, nel tabaccaio di Santa Maria Imbaro e nel locale di Atessa di “Ai Viali” di Rocco Finardi.

Intorno alle 7 di ieri mattina, un uomo è entrato nella tabaccheria di Santa Maria Imbaro, armato di pistola e con il viso coperto dalla mascherina e si è fatto consegnare il fondo cassa, di appena 300 euro.

Nel pomeriggio, invece, attorno alle 18, sono entrati in due, armati e volto coperto nel punto di Atessa di “Ai Viali” di Rocco Finardi chiedendo tutto l’incasso, mentre fuori un terzo uomo faceva da palo in attesa di fuggire in macchina. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi