CHIUDI [X]
 
Fossacesia   Attualità 27/12/2021

Vaccino anti-Covid: a Fossacesia, il 7 e 8 gennaio open day nell’hub di via Primo Maggio

Il centro sarà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18

Nuova apertura per il centro vaccinale della palestra Polivalente di via Primo Maggio a Fossacesia. Venerdì 7 e sabato 8 gennaio 2022, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, l'hub sarà attivo per permettere ai cittadini di vaccinarsi. Nelle due giornate l'impianto sportivo della città sarà a disposizione per un Open Day dedicato alle prime, seconde e terze dosi di vaccinazioni anti Covid.

"Ancora una volta – dichiara il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - ci sottoporremo a uno sforzo organizzativo forti dell'esperienza acquisita in questi mesi per permettere ai cittadini di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna e Rocca San Giovanni di potersi immunizzare. Siamo in una fase molto delicata in cui dobbiamo tutti collaborare, cittadini e istituzioni, per cercare sia di aumentare la percentuale di popolazione con copertura vaccinale, sia di continuare ad avere comportamenti corretti per limitare al massimo il diffondersi del virus".

"Grazie all'impegno della Direzione della Asl2 Lanciano-Vasto-Chieti e del dirigente del Distretto Sanitario dottoressa Manola Rosato, degli operatori socio-sanitari, medici e i volontari che offrono le proprie disponibilità e professionalità, gratuitamente, al servizio della cittadinanza – sottolinea il sindaco - potremo offrire l'opportunità alla popolazione di sottoporsi alla somministrazione del siero anti-covid per proteggere se stessi e gli altri da rischi di ogni tipo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi