Torino di Sangro   Cronaca 21/12/2021

Ubriaco al volante si incastra in un vicolo e resta intrappolato nell’auto: denunciato

È successo a Torino di Sangro

A causa dei fumi dell'alcool probabilmente non si è accorto dei vicoli troppo stretti del centro storico di Torino di Sangro e vi è rimasto incastrato senza la possibilità di uscire dall'auto. Un 58enne, ieri mattina, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza dai carabinieri. 

I militari sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di una Ford Focus rimasta incastrata con il conducente all'interno. Arrivati sul posto, hanno accertato che l'uomo era in evidente stato di ebbrezza e lo hanno sottoposto all'accertamento del tasso alcolemico con l'etilometro riscontrando un tasso di quattro volte il limite massimo di 0.50 g/l.

All'uomo, un operaio del posto, è stata così ritirata la patente e sequestrata l'auto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi