CHIUDI [X]
 
San Vito Chietino   Cronaca 16/12/2021

Scontro tra auto a San Vito, due feriti in ospedale. Non sono gravi

Incidente nel pomeriggio in via Colle Capuano. Rilievi dei carabinieri

San Vito, via Colle Capuano: il luogo dell'incidenteDue feriti in un incidente di oggi pomeriggio a San Vito Chietino. Lo scontro tra due auto è accaduto dopo le 16 in via Colle Capuano. 

L'impatto frontale-laterale è avvenuto tra la Fiat Panda condotta da un settantunenne del posto, che rientrava a casa, e la Ford Fiesta guidata da un quarantenne di Ortona, che stava andando al lavoro. Entrambi gli automobilisti sono rimasti feriti.

Sul posto le ambulanze del 118. I pazienti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Renzetti di Lanciano. Le loro condizioni non sono gravi

I carabinieri della Stazione di San Vito Chietino e i loro colleghi del Nucleo radiomobile della Compagnia di Lanciano hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire le eventuali responsabilità. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi