CHIUDI [X]
 
Fara San Martino   Eventi 08/12/2021

Fara San Martino si veste a festa con l’accensione dell’albero di Natale

Ieri sera l’appuntamento in largo Piano dei Santi

È l'accensione dell'albero di Natale, in largo Piano dei Santi, a dare il via ufficiale alle feste natalizie a Fara San Marino.

Alla vigilia della solennità dell'Immacolata, l'amministrazione comunale ha organizzato l'appuntamento in cui dare colore all'inizio del periodo natalizio. È stato acceso l'imponente albero di Natale nella piazza antistante la chiesa parrocchiale di San Remigio e poi, dalle 23, la musica del duo The Bled Nest. A riscaldare la serata non potevano mancare cioccolata calda e vin brulè per tutti i presenti. 

E, fino al prossimo inizio di gennaio, molti altri saranno gli appuntamenti di festa organizzati in paese da Comune, parrocchia e associazioni cittadine.

IL CALENDARIO DEGLI EVENTI - CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi