CHIUDI [X]
 

Fossacesia, il 13 novembre open day vaccinale nell’hub della palestra Polivalente

Il centro sarà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Sabato 13 novembre riapre i battenti il centro vaccinale della palestra Polivalente di via Primo Maggio a Fossacesia. L'amministrazione comunale, d'intesa con la direzione sanitaria della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, ha infatti organizzato una giornata dedicata all'open day vaccinale. L'iniziativa è rivolta agli ultrasessantenni, ai quali somministrare la terza dose del vaccino anti Covid, e a coloro che devono ancora immunizzarsi contro il virus con prima e seconda dose.

Saranno due le linee a disposizione degli utenti nelle quali opereranno medici e infermieri volontari. L'hub sarà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, vi si potrà recare senza prenotazione. Ad accogliere e assistere i cittadini di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Rocca San Giovanni e Mozzagrogna, ci saranno le unità della Protezione Civile comunale di Fossacesia.

"Mi appello a tutti, soprattutto a coloro che hanno superato i 60 anni – afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - perché raggiungano la palestra Polivalente per sottoporsi alla terza dose di vaccino. Non sprechiamo l'occasione e gli sforzi che stiamo facendo insieme alla Asl in questi mesi per aumentare la protezione dei soggetti più fragili e per mettere in condizione gli ultimi indecisi a sottoporsi a vaccinazione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi