Sottopassi allagati, a Torino di Sangro furgoncino recuperato dalla Protezione civile

Il maltempo delle scorse ore ha creato disagi su tutta la costa abruzzese

Sottopassaggio allagato a CasalbordinoSottopassaggi allagati a Casalbordino e Torino di Sangro ieri durante le piogge che si sono abbattute sul Vastese.

Si è reso necessario l'intervento della Protezione civile con le idrovore per liberare i sottopassi dall'acqua che si era accumulata durante un'intera giornata di precipitazioni. Una squadra è intervenuta a liberare un furgoncino bloccato in mezzo a un lago di acqua piovana.

Un problema, quello dei sottovia, che ha attanagliato anche altre località abruzzesi. A Giulianova, nel sottopasso ferroviario di via D'Annunzio, due persone che si trovavano in un'auto sono state messe in salvo dai vigili del fuoco, che hanno recuperato l'auto non appena l'acqua ha cominciato a defluire. In provincia di Teramo si sono verificati i disasgi maggiori causati dall'ondata di maltempo. 

Alle 12 di oggi la situazione del sottopasso di Casalbordino è tornata alla normalità ed è stata ripristinata la viabilità.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi