CHIUDI [X]
 

Torino di Sangro: scontro frontale sulla sp 119, perde la vita un poliziotto

L’incidente con un mezzo pesante al confine tra Paglieta e Torino di Sangro

Un uomo di 58 anni, in sella ad una moto ha perso la vita questa mattina a seguito dell'incidente in cui è rimasto coinvolto. È Raffaele Flocco, originario di Atessa, ma residente a Lanciano, poliziotto in forze nel commissariato della città frentana.

Per cause al vaglio delle forze dell'ordine la moto Kawasaki e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente lungo la strada provinciale 119 tra Torino di Sangro e Paglieta. Non è escluso che il 58enne motociclista possa avere avuto un malore perdendo così il controllo del mezzo.

L'impatto è stato molto violento, con la moto rimasta incastrata sotto la motrice del mezzo pesante, e a nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari del 118. 

Sul posto la polizia stradale di Lanciano per i rilievi di legge, gli agenti del commissariato di Lanciano e i carabinieri. La strada è stata a lungo chiusa al traffico.

I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro a disposizione della Procura di Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi