Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

11 e 12 settembre al Centro Mites torna la Fiera del Fuoco

Dimostrazioni, show cooking e pizzaioli acrobatici per due giorni "di fuoco"

Si terrà i prossimi 11 e 12 settembre la quinta edizione della Fiera del Fuoco organizzata dal Centro Mites di Atessa. Una due giorni interamente dedicata a stufe a pellet, a gas e a legna, barbecue e tutti quei prodotti che fanno del fuoco, appunto, il loro marchio di fabbrica.

Sarà possibile vedere accese e funzionanti tutte le stufe dei migliori marchi quali Nordica-Extraflame, Moretti Design, Nobis Fire, Rizzoli Cucine, Ravelli, Dielle, Climacalor, Laminox, e assistere a sessioni di show cooking con barbecue a gas, da utilizzare non solo per la cottura carni, ma come una vera e propria cucina.

Non mancheranno le dimostrazioni con i nuovissimi e d’ispirazione americana barbecue on fire ed i forni a legna dei marchi Tranquilli Forni e Fontana Forni con coreografiche esibizioni di pizzaioli acrobatici. 

Il Centro Mites, in via Monte Marcone 155, ad Atessa, nasce come show room per arredi da bagno ed ha poi deciso di ampliare l’offerta con tutta la gamma dedicata alle stufe su cui, negli ultimi anni, l’azienda ha deciso di puntare molto ed anche sui grandi elettrodomestici, anche qui di grandi marchi come Beko o San Giorgio. Oggi è inoltre possibile acquistare i prodotti di riscaldamento a biomasse, con agli incentivi statali grazie ai quali si riceve un immediato sconto in fattura del 50% o 65%.

Nel Centro Mites è possibile usufruire di un servizio a 360 gradi, dalla progettazione, installazione e montaggio, grazie a figure professionali di livello e ad uno staff di giovani professionisti under 30 che hanno fatto dell’azienda il punto di riferimento d’Abruzzo per il mondo del riscaldamento a biomassa.

 

 

 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi