CHIUDI [X]
 
San Vito Chietino   Cronaca 29/08/2021

A San Vito Chietino albero abbattuto dal vento finisce sulla ss16: traffico rallentato

L’intervento di vigili del fuoco e carabinieri

Ore 22.00 - È stata ripristinata la corsia sud della statale 16 in territorio di San Vito Chietino dove, al km 481+550, un albero aveva bloccato la carreggiata.

La prima notizia. Traffico bloccato sulla statale 16, nel territorio di San Vito Chietino all'altezza dell'Eremo D'Annunziano, a causa di un albero caduto sulla strada. Il forte vento ha abbattuto una grossa pianta di fico che ha invaso la carreggiata, bloccando il traffico in entrambi i sensi di marcia

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno lavorando per liberare al più presto la strada, e i carabinieri della Compagnia di Ortona per la viabilità.

La sitazione è resa ancor più complicata a causa del maggior afflusso di veicoli sull'Adriatica a seguito della chiusura del tratto autostradale tra Ortona e Pescara che, solo da poco, è stato risolto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi