Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Mozzagrogna   Cronaca 23/08

Scontro frontale sulla sp 94 a Mozzagrogna: muore un 73enne

Inutile il trasporto in elicottero a Pescara

Un uomo di 73 anni di Mozzagrogna, L.G., è morto questa mattina a seguito dell'incidente in cui è rimasto coinvolto. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, lungo la strada provinciale 94, in contrata Rosciavizza nel territorio di Mozzagrogna, si sono scontrati frontalmente il pickup Tata guidato dal 73enne e la Citroen C3 Picasso guidata da P.G., 48enne del posto.

L'impatto è stato molto violento, ai soccorritori del 118 sono apparse subito molto gravi le condizioni del 73enne per cui è stato disposto il trasferimento in elicottero all'ospedale di Pescara. Le ferite e le lesioni riportate nello scontro erano però molto gravi e l'uomo, poco dopo l'arrivo al Santo Spirito, è morto.

Il 48enne è stato ricoverato all'ospedale di Lanciano, non è in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Ortona, agli ordini del capitano Luigi Grella, per i rilievi dell'incidente in base a cui ricostruire l'esatta dinamica dello scontro mortale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi