Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Comune di Fossacesia: è Angela Gentile la nuova responsabile del settore Finanze

"Assunzione che rientra nel piano di riorganizzazione del comparto"

Angela Gentile con il sindaco Enrico Di GiuseppantonioFossacesia punta alla riorganizzazione e all'innovazione del settore finanziario del Comune, e lo fa partendo dalle assunzioni del nuovo personale: è la giovane Angela Gentile la nuova responsabile dell'ufficio Contabilità, Finanze e Tributi del Comune di Fossacesia.

"La dottoressa Gentile – si legge in un comunicato - laureata con 110 e lode presso l'Università D'Annunzio di Pescara, è stata assunta a tempo indeterminato mediante scorrimento della graduatoria detenuta dal Comune di Guardiagrele".

"L'assunzione della dottoressa Gentile – sottolinea il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio - rientra nel piano della riorganizzazione del Settore Finanze e Contabilità, che vogliamo rendere più innovativo sotto l'aspetto tecnologico, divenuto fondamentale per un settore così importante".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi