Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Fossacesia   Eventi 19/08

Adriatica Cabaret compie 20 anni, a Fossacesia weekend all’insegna della risata

L’ingresso è gratuito nel rispetto delle normative anti Covid

Compie 20 anni Adriatica Cabaret. Il Festival nazionale celebra il suo ventennale con una doppia gara, in programma nel weekend, venerdì 20 e sabato 21 agosto, ai piedi dell’abbazia di San Giovanni in Venere, a Fossacesia. 

Nella prima serata i concorrenti selezionati si sfideranno per conquistare il tradizionale delfino d’oro e il delfino d’argento, premi al primo e secondo classificato.

Nella serata del sabato invece, in programma una super gara tra tutti i primi classificati degli ultimi dieci anni di Festival. A decretare i super vincitori, una giuria di qualità composta da giornalisti, presentatori, attori, cabarettisti, autori e registi, provenienti da Rai, Mediaset, Radio Delta 1 e da altre reti televisive regionali.

Tantissimi ospiti saliranno poi sul palco: da Antonello Costa a Pablo Pedro, da Massimo Burgada al patron Ivaldo Rulli, e molti altri ancora. 

E poi ancora spettacolari coreografie e tante sorprese, per due serate ricche di risate. L’ingresso è gratuito e sarà fino ad esaurimento posti, nel rispetto delle normative anti-covid.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi