Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

La Palestra di Fossacesia di nuovo a disposizione per le vaccinazioni

Due giorni per 440 seconde dosi di Moderna e Pfizer

440 dosi a disposizione dei cittadini nei prossimi due giorni, 18 e 19 agosto, nella Palestra polivalente di Fossacesia.

Dalle ore 9 alle 13 al mattino e nel pomeriggio dalle 15 alle 18, saranno disponibili 220 dosi al giorno per poter eseguire la somministrazione delle seconde dosi di vaccini Pfizer e Moderna.

“Abbiamo deciso di organizzare questa due giorni per permettere a 440 cittadini di poter procedere alla conclusione del ciclo vaccinale anti covid. – afferma il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio – È un’altra importante operazione di contrasto alla diffusione del virus che abbiamo potuto promuovere grazie alla dirigenza Asl Lanciano-Vasto-Chieti che ha risposto positivamente alla nostra richiesta. La nostra gratitudine ai medici e infermieri, in attività o in quiescenza, al gruppo comunale di Protezione Civile, che ancora una volta hanno dato la loro disponibilità in questo periodo in cui molti sono in ferie, di assicurare la loro presenza e di fare in modo che tutto proceda nel miglior modo possibile. Ci aspettiamo ora una forte adesione da parte degli utenti”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi