CHIUDI [X]
 
Casoli   Cronaca 13/07

Scontro auto moto sulla pedemontana, muore infermiere di 27 anni

Ieri sera l’incidente sulla provinciale 100. La Procura ha disposto l’autopsia

(foto di repertorio)Un ragazzo di 27 anni, Marco Scampamorte, ha perso la vita ieri sera in un incidente a Casoli.

Erano circa le 20.30, quando, sulla strada provinciale 100 Pedemontana, è avvenuto lo scontro tra la Kawasaki Ninja del ragazzo e la Fiat Punto guidata da un ventenne, S.C. L'impatto tra la moto e una portiera dell'auto ha sbalzato a terra Mario, causandogli un politrauma. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118. Gli infermieri hanno subito riconosciuto il loro collega: il ventisettenne, infatti, lavorava all'ospedale di Casoli e viveva a Lanciano. Medico e infermieri non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Lievemente ferito il conducente della Punto. La Procura di Lanciano ha aperto un'inchiesta disponendo l'autopsia, che si svolgerà a Chieti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi