CHIUDI [X]
 
Atessa   Attualità 08/07

Sanmarco Industrial, continua la protesta dei lavoratori: "Chiesto l’avvio del tavolo di crisi"

"Azienda non rispetta accordi e dipendenti. Per noi tutti i lavoratori sono uguali"

La protesta dei lavoratori della SanmarcoNon c'è pace per i lavoratori della Sanmarco Industrial che, dopo la questione esuberi del mese di marzo, tornano a protestare contro la direzione dello stabilimento e le sue scelte unilaterali.

"Da quando in azienda è arrivato il nuovo amministratore – spiegano in una nota - i rapporti con parte delle organizzazioni sindacali si sono azzerati. L'azienda continua a non rispettare nè i propri dipendenti nè tanto meno gli accordi in essere, per tali ragioni abbiamo chiesto alla Regione di avviare il tavolo di crisi al Mise.

Per noi – sottolineano - tutti i lavoratori sono uguali e meritano di lavorare in ugual modo e non essere differenziati per tessere sindacali".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi