CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Ittica Luciani, pescato locale per ristoranti e hotel a piccoli prezzi

Gastronomia, pescheria, fritteria a Fossacesia e Mozzagrogna

Arriva da un’esperienza trentennale la professionalità di Ittica Luciani che formalmente, da circa tre anni, ha rilevato il marchio L’Acquario, con sede a Fossacesia.

L’azienda rifornisce locali, ristoranti, hotel, ma è aperta anche per il privato con pesce fresco locale, grazie alle barche appaltate che consentono di avere sempre il pescato del giorno a prezzi convenienti.

Nella sede di via Pedemontana, a Fossacesia, d’estate è possibile trovare un punto pescheria, gastronomia e d’asporto che amplia ancora di più l’offerta riservata al cliente. Stesso servizio, ma per tutto l’anno, c’è anche nel punto vendita di Fossacesia paese, mentre quello di Mozzagrogna è dedicato a pescheria e fritteria. 

Ittica Luciani tratta anche pesce congelato ed importato dall’estero e rifornisce non solo i locali della zona e d’Abruzzo, ma anche quelli delle regioni limitrofe. Grazie alla professionalità del personale qualificato, circa 20 dipendenti con esperienza ultra ventennale, Ittica Luciani può occuparsi del cliente a 360 gradi. Si parte dalla consegna con mezzi specializzati pronti ad arrivare ovunque, la vendita di prodotti freschissimi a prezzi competitivi e l’esclusivo servizio di pulizia del pesce, anche per ristoranti e per grandi banchetti. Un motivo in più per scegliere Ittica Luciani che lavora quotidianamente sulla qualità dei prodotti e l’assoluta professionalità del personale, valore aggiunto dell’azienda.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi