CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Fossacesia, bando per 4 agenti di polizia municipale

Implementare il corpo in servizio in vista della stagione estiva

È destinato alla selezione di 4 agenti di polizia municipale, categoria C, con contratto a tempo determinato il bando pubblicato dal Comune di Fossacesia.

La scadenza per l’invio delle domande, che dovrà avvenire o con consegna a mano al protocollo dell’Ente negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18), oppure tramite Pec all’indirizzo comune@pec.fossacesia.org, oppure tramite Raccomandata AR da inviare all’indirizzo “Comune di Fossacesia, Via Marina n. 18 – 66022 Fossacesia, è fissata a domenica 4 luglio.

Il reclutamento di nuovi agenti di polizia municipale muove dall’esigenza di incrementare le fila dell’attuale Servizio di Polizia Locale durante il periodo estivo quando Fossacesia registra un incremento notevole della popolazione. Per eventuali chiarimenti sulla selezione è possibile scrivere all’indirizzo mail seristituzionali@comune.fossacesia.ch.it. Il bando e tutta la modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente www.fossacesia.org seziona albo pretorio online.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi