San Vito Chietino, molo turistico chiuso causa Covid nel fine settimana di Pasqua

L’ordinanza del sindaco Bozzelli

Il sindaco di San Vito Chietino, Emiliano Bozzelli, chiude la caratteristica – e frequentata – passeggiata sul molo alla marina per evitare assembramenti e occasioni di contagio da Covid-19.

Stamattina, il primo cittadino ha firmato l'ordinanza con la quale si dispone il divieto di accesso pedonale all'area del molo turistico di via Lungomare di Gualdo in Marina". Il divieto scatterà da sabato 3 a lunedì 5 aprile

Il Comune di San Vito è uno di quelli finiti in zona rossa in provincia di Chieti a causa di un incremento di contagi (36 secondo l'ultima rilevazione), la misura tende a stringere ancora di più le maglie delle restrizioni previste dai governi nazionale e regionale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi