Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Fossacesia, pubblicato il bando per i buoni spesa per le famiglie in difficoltà

Domande entro mercoledì 24 marzo

Sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia (fossacesia.org) è stato pubblicato l’avviso per la distribuzione di buoni spesa a nuclei familiari in difficoltà.

Destinatari dell'avviso sono i cittadini in possesso di requisiti specifici come essere residenti o domiciliati nel Comune di Fossacesia e di non percepire bonus nel comune di residenza; essere in condizione di difficoltà economica in correlazione all'emergenza sanitaria da Covid 19 (licenziamento, mobilità, cassa integrazione, perdita o riduzione del lavoro non coperta da ammortizzatori sociali); sospensione di attività autonome; cessazione o riduzione di attività professionali o d'impresa; disoccupazione; mancato rinnovo di contratto a termine o di lavoro atipici; titolarità di reddito da lavoro, da locazione immobili, da pensione o da altra forma di entrata di importo mensile non superiore a 800 euro, se il nucleo è composto da 1 sola persona, o di 900 euro se composto da 2 persone.

I beneficiari potranno individuare autonomamente gli esercizi commerciali presso cui spendere i buoni tra quelli aderenti all'iniziativa nel Comune di Fossacesia. Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di mercoledì 24 marzo, alle ore 12. Il modulo di domanda è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia (fossacesia.org) e in apposito box situato all'esterno del Comune vicino all'ingresso dello sportello Servizi Demografici dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18. È possibile inviare la domanda anche via posta elettronica all'indirizzo comune@pec.fossacesia.org.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi