Cadute a Torino di Sangro e San Vito Chietino: due persone in ospedale
Interventi di 118 e carabinieri. I feriti non sono in pericolo di vita
Due cadute e altrettanti ricoveri oggi in provincia di Chieti.
Stamani, alle 11, il titolare di un camping di località Le Morge a Torino di Sangro è precipitato da una scala a pioli. L'uomo, 58 anni, stava tagliando i rami di alcune piante della struttura ricettiva di cui è titolare, quando ha improvvisamente perso l'equilibrio finendo a terra. L'eliambulanza del 118 lo ha trasportato all'ospedale di Pescara, dove è stato ricoverato nel reparto neurochirurgico. I carabinieri della Compagnia di Ortona hanno svolto i rilievi sul luogo dell'incidente.
Oggi pomeriggio un'altra caduta, stavolta dal tetto di un'abitazione di San Vito Chietino. Sul posto, oltre ai sanitari dell'emergenza-urgenza, anche i carabinieri della locale Stazione. Il paziente è stato immediatamente trasferito in ospedale, la prognosi è riservata ma, in base a quanto riferiscono gli operatori della centrale del 118 di Chieti, non sarebbe in pericolo di vita.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
