Lavori alla provinciale Lanciano-Fossacesia per 260mila euro
Sistemazione del piano viabile ammalorato e nuova segnaletica
Sono partiti lunedì scorso i lavori sulla S.P. 217 “ex SS. 524 Lanciano – Fossacesia” lunga circa km 11+500 per un importo complessivo 258.742,75 euro.
Gli interventi riguardano di sistemazione del piano viabile ammalorato con fornitura e posa in opera di conglomerati bituminosi e successiva segnaletica orizzontale che integrano i lavori già precedentemente eseguiti sulla stessa arteria con altro finanziamento. I lavori sono sostenuti da fondi del Masterplan predisposti dalla giunta regionale D’Alfonso nel 2017 con delibera 565/2017.
I Lavori previsti interessano diversi tratti che da Lanciano portano a Fossacesia. Il tratto più lungo e ammalorato si riferisce al territorio di Santa Maria Imbaro. I lavori si aggiungono agli interventi già effettuati lo scorso anno e restituiranno un’arteria stradale, particolarmente frequentata, riasfaltata e messa sicurezza.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
