Ufficio postale indisponibile, le Poste di Torino di Sangro si "trasferiscono" in un container - Da sabato 9 gennaio la sede temporanea sarà abilitata a tutti i servizi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Ufficio postale indisponibile, le Poste di Torino di Sangro si "trasferiscono" in un container

Da sabato 9 gennaio la sede temporanea sarà abilitata a tutti i servizi

Da sabato 9 gennaio, l'ufficio postale di Torino di Sangro, fino a questa settimana operativo su una struttura mobile, sarà disponibile all'interno di un container posizionato nell'area antistante la sede di via Roma. A comunicarlo Poste Italiane.

"L'ufficio postale abituale – ricordano - è attualmente indisponibile a causa degli ingenti danni provocati dall'evento criminoso avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 ottobre"[LEGGI].

"La sede temporanea - spiegano - attiva con due sportelli abilitati a tutti i servizi postali e finanziari compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, sarà operativa fino al completo ripristino della sede abituale con il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Poste Italiane ricorda che per i prelievi di denaro contante nelle vicinanze sono operativi gli ATM Postamat di Villafonsina e Paglieta".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi