Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Fara San Martino   Eventi 10/12/2020

A Fara San Martino i bambini consegnano le letterine a Babbo Natale

L’iniziativa della parrocchia San Remigio Vescovo

Il periodo delle festività natalizie a Fara San Martino è iniziato con un'iniziativa organizzata dalla parrocchia San Remigio Vescovo. "Sarà un Natale diverso dal solito - spiega il parroco Don Matteo Gattafoni - e per questo abbiamo voluto organizzare qualcosa che potesse portare un po' di gioia ai nostri bambini in questo periodo complicato anche per loro".

E così la chiesa parrocchiale ha accolto, davanti al presepe e all'albero, Babbo Natale e i suoi elfi a cui i bambini hanno consegnato le loro letterine per poi ricevere un piccolo dono. "È stato un bel pomeriggio - commenta don Gattafoni - e per questo ringrazio tutti  volontari della parrocchia che continuano a donare il loro tempo con passione". In un tempo in cui ogni attività è svolta nel rispetto delle norme per contrastare la diffusione del virus "cerchiamo di farlo con uno sguardo di fede e di speranza per prepararci al Natale".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi