Sevel, vaccini antinfluenzali per oltre mille dipendenti - Arrivato il primo lotto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Atessa   Attualità 25/11/2020

Sevel, vaccini antinfluenzali per oltre mille dipendenti

Arrivato il primo lotto

Sono oltre mille i dipendenti della Sevel ai quali nei prossimi giorni sarà somministrato il vaccino antinfluenzale tetravalente. In un periodo in cui i vaccini sono merce rara i lavoratori potranno accedervi grazie all'acquisto effettuato dalla Fca-Sevel già da tempo.

Ieri pomeriggio, nell'azienda della Val di Sangro – dove è sempre accesa la discussione legata ai contagi da Covid-19 con la richiesta di stop alla produzione avanzata da alcune sigle sindacali – è arrivato il primo lotto da 500, nei prossimi arriverà il secondo da 532. La dirigenza della fabbrica, nelle scorse settimane, ha chiesto agli oltre 6mila dipendenti chi volesse usufruirne prenotandoli per tempo.

Sempre nella giornata di ieri, la sala medica ha iniziato a contattatare gli aderenti all'iniziativa – giudicata positivamente anche dai sindacati – ai quali il vaccino sarà somministrato gratuitamente durante l'orario di lavoro. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi