Riqualificazione campo "Granata", pubblicato il bando per il primo lotto di lavori - Ammodernamento della struttura sportiva a San Giovanni in Venere
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Riqualificazione campo "Granata", pubblicato il bando per il primo lotto di lavori

Ammodernamento della struttura sportiva a San Giovanni in Venere

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando per i lavori di ammodernamento e riqualificazione del campo sportivo comunale "Vincenzo Granata" in località San Giovanni in Venere - Primo lotto funzionale.

L’importo dei lavori a base di gara è di 624 mila 909 euro. La scadenza delle offerte è fissata per le ore 12 del 9 novembre prossimo. Prima seduta pubblica per l’esame delle offerte alle ore 10 del 18 novembre.

Gli atti di gara sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia (fossacesia.org), cliccando su sezione ‘amministrazione trasparente’, successivamente su ‘atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedure’, e infine su ‘consulta i bandi on line’.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi