Fossacesia, un nuovo decesso per covid - Nessun altro caso dal contagio della bambina della scuola materna
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fossacesia, un nuovo decesso per covid

Nessun altro caso dal contagio della bambina della scuola materna

È deceduto questa mattina, dopo diverse settimane di ricovero, un 76enne di Fossacesia, a causa del covid. È la terza vittima per il virus nel paese.

Ad oggi, quindi, i casi positivi a Fossacesia sono 5. “Tuttavia, come si legge dai dati ufficiali, - ricorda il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - la situazione in Abruzzo ed in Italia sta peggiorando e quindi vi prego di tenere altissima l’attenzione. Ci tengo anche ad informarvi che oggi abbiamo avuto una riunione con la scuola per monitorare tutta la situazione in essere. La buona notizia - prosegue - è che non sono emersi altri casi dal contagio della bambina frequentante la scuola materna. Infatti, i tamponi effettuati ad oggi su tutto il personale scolastico, sugli altri bambini e sui familiari della piccola, sono risultati tutti negativi”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi