Fossacesia aspetta il passaggio del Giro d’Italia sul Lungomare - Divieti e modifiche alla mobilità per l’arrivo della carovana rosa
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fossacesia aspetta il passaggio del Giro d’Italia sul Lungomare

Divieti e modifiche alla mobilità per l’arrivo della carovana rosa

Anche quest’anno il Giro d’Italia tingerà di rosa Fossacesia. Il passaggio del Giro interesserà il Lungomare di Fossacesia, domenica 11 ottobre, dalle 11 alle 11.15, con ingresso da sud e uscita dall’ex passaggio a livello.

Per questo, è previsto il divieto di sosta, dalle ore 8.30 alle ore 12, con la sanzione accessoria della rimozione forzata, su ambo i lati del Lungomare dall’innesto con la Statale 16 Adriatica Km 489+700 e sino all’incrocio con la S.S. 16 al Km 487+700. Divieto di transito, dalle ore 8.30 alle ore 12, su: - via Lungomare da innesto con S. S. 16 Adriatica nei pressi della bretella con la S.S. 652 (Km 489+700) e sino all’uscita sulla Statale 16 Adriatica nei pressi della ex stazione ferroviaria (Km 487+800), per tutta la tratta di via Lungomare ricadente nel Comune di Fossacesia; sulla statale 16 dal Km 487+800 e sino all’intersezione con la statale 652 Fondo Valle Sangro, per la tratta di competenza. Ancora in via Levante dall’intersezione con S.P. 524 Lanciano-Fossacesia e sino all’incrocio con la statale 16 Adriatica. E divieto di transito, su ambo i lati al sottovia “Fosso Palazzo”.  

Gli itinerari alternativi predisposti dalla Polizia Locale sono i seguenti. I veicoli provenienti da Nord sulla SS16 e diretti verso sud, all’altezza della rotatoria posta al Km 487+400, saranno orientati verso Fossacesia centro, quindi indirizzati verso via S.P. 108 Mediana, via S.P. Per il Sangro verso Val Di Sangro, rotatoria incrocio S.P. Pedemontana e Ponte di Za Menga verso Torino di Sangro. I veicoli provenienti dalla S.P. Pedemontana saranno indirizzati verso il Ponte di Zà Menga ovvero Torino di Sangro se diretti a sud, oppure verso Fossacesia Centro se diretti a nord. I veicoli provenienti da Lanciano e Rocca San Giovanni avranno la possibilità di percorrere la S.P. 524 est e imboccare la S.P. 108 Mediana se diretti a sud, oppure proseguire arrivando alla rotatoria sulla SS16 ( km 487+400) se diretti a nord.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi