Incidente sulla statale 16 a Fossacesia, perde la vita un 31enne - Lo scontro è avvenuto questa mattina dopo le 9

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Fossacesia   Cronaca 30/08/2020

Incidente sulla statale 16 a Fossacesia, perde la vita un 31enne

Lo scontro è avvenuto questa mattina dopo le 9

Un 31enne di Treglio, è morto questa mattina a seguito dell'incidente in cui è rimasto coinvolto a Fossacesia. L'uomo, alle 9.30 circa, stava percorrendo la statale 16 in sella al suo scooter quando, in località Fosso Palazzo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, è finito contro un camper dopo essersi scontrato con un'autovettura. Circostanze su cui le indagini delle forze dell'ordine dovranno fare piena luce. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma ormai per il 31enne non c'era più nulla da fare, troppo gravi le ferite e le lesioni riportate nell'impatto.

È la polizia stradale di Lanciano ad occuparsi dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Sul posto anche la polizia locale di Fossacesia. Raccolte anche le testimonianze di alcune persone che hanno assistito al tragico episodio. 

Il traffico sulla statale 16 è rimasot bloccato a lungo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi