Esteso incendio tra Val di Sangro e Vastese, vigili del fuoco al lavoro da stanotte - Quaranta uomini sul campo con l’ausilio di un elicottero
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Tornareccio   Cronaca 30/08/2020

Esteso incendio tra Val di Sangro e Vastese, vigili del fuoco al lavoro da stanotte

Quaranta uomini sul campo con l’ausilio di un elicottero

Un vasto incendio sta interessando l'area al confine tra Val di Sangro e Vastese. La zona interessata è quella al confine tra Tornareccio, Atessa e Casalanguida, in un punto già in passato più volte colpito dai roghi [LEGGI].

I vigili del fuoco, di più distaccamenti della provincia di Chieti, stanno operando incessantemente da questa notte per cercare di arginare le fiamme che si sono propagate spinte dal forte vento caldo. Sul posto anche volontari di protezione civile e carabinieri.

Le fiamme avevano anche messo in pericolo un'abitazione, nel territorio di Atessa, prontamente messa in sicurezza da una squadra dei vigili del fuoco.

Al momento ci sono una quarantina di uomini impegnati sul campo per lo spegnimento con il supporto aereo di un elicottero.

seguono aggiornamenti

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi