In volo con Manè sulla Costa dei Trabocchi - L’esplorazione in elicottero con l’asd Let’s Fly
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

In volo con Manè sulla Costa dei Trabocchi

L’esplorazione in elicottero con l’asd Let’s Fly

Mané è tornato ad esplorare in maniera non convenzionale la costa dei Trabocchi. Stavolta ha messo da parte paramotore [LEGGI] e canoa [LEGGI] per un mezzo più complesso ma che può essere utilizzato da tutti come l'elicottero. Naturalmente non è stato lui, questa volta, a pilotare ma si è affidato ai soci dell’Asd Let's Fly di Paglieta, "un gruppo di amici che da alcuni anni danno l’opportunità di fare dei voli in tutto l’Abruzzo ma, soprattutto, sulla costa dei Trabocchi", ci racconta Manè.

“Volare in elicottero è quanto di più bello, emozionate ma soprattutto sicuro - ci dice entusiasta -. Se poi fatto al tramonto nella suggestiva cornice della Costa dei Trabocchi ecco che diventa una esperienza indimenticabile! Grazie agli amici dell’Asd Let's Fly di Paglieta  che mi hanno permesso di vivere questa esperienza, ho trovato un gruppo di persone molto professionali che mi hanno fatto sentire a mio agio da subito e mi hanno permesso di vivere al meglio questa esperienza. E poi vogliamo parlare dell’accoglienza tipicamente Abruzzese? Vi consiglio di provare!".

Le immagini della Costa dei Trabocchi, del resto, parlano da sole.

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi